Colorati, luminosi, divertenti, rigorosi, preziosi o versione cheap. Gli accessori sono da sempre fondamentali per arricchire il proprio look. Riescono a mettere in luce il pregio di un abito o ad attirare l'attenzione su di se riuscendo a correggere un difettuccio o regolare le proporzioni visive.
Versione minimal per lasciare spazio ad abiti dalle forme e fogge più elaborate. Altre volte diventano i veri protagonisti di look basic.
La bella stagione fa venir voglia di osare con tonalità luminose e indossare collane e orecchini più vistosi per contrastare la ridotta presenza di centimetri quadrati di tessuto che copre la nostra pelle. Soprattutto un accumulo di braccialetti. Quasi a sottolineare l'assenza delle maniche. Uno dopo l'altro si vanno ad aggiungere ai precedenti formando una vera e propria collezione da polso.
Si è sparsa rapidamente la mania dei braccialetti Cruciani. Carini, portabili, declinati in una notevole varietà cromatica. Piccolo il prezzo. L'incarnazione fatta braccialetto della romantica tendenza del pizzo. Quadrifogli portafortuna, farfalle in libertà, chiave e lucchetto per dichiararsi amore eterno.
A New York è il più desiderato e non c'è sera che non li veda sfoggiati dai polsi delle it girl. Tanto da realizzare una linea chiamata proprio Arm Party. Bracciali perfettamente abbinati tra loro dove non resta che scegliere l'atmosfera preferita tra etnico, rock o american style. I gioielli DANNIJO sono davvero i gioielli più desiderati del momento!
Se gli Stati Uniti vi sembrano troppo lontani, vi basterà attraversare la Manica per trovare MAWI, accessori davvero unici nel loro genere. Preziosi come nessuno. Ogni elemento è studiato e realizzato a mano, dettaglio dopo dettaglio. E ogni pezzo ne presenta talmente tanti che non è possibile apprezzarlo nella sua completezza al primo sguardo.
Se tutto questo vi sembra troppo, scegliete il Diy all'insegna del do it yourself. Le nostre mamme negli anni 70 si armarono di diversi strumenti per realizzare l'oggetto dei propri sogni... forbici, candeggina, uncinetti, ferri per la maglia, ago, filo... Basterà scatenare la fantasia. Oppure potrete puntare sul modello più semplice e diffuso, realizzabile con una semplice catena e del filato di cotone colorato da annodare.
Ovviamente anche TAYL ha realizzato delle proposte, per la prima volta in versione cheap ma sempre chic. Pezzi unici da collezionare, indossare, amare.
Cosa ne pensate?
ciao bella, grazie per la visita! ti seguo anche io, un bacione!
RispondiEliminameraviglioso! ;)
EliminaThose are pretty and stylish!
RispondiEliminaLove it.
x
Stéph❀nie's Notebook
happiness!!! :D
Eliminathank you... i love it!
RispondiEliminaBellissimo questo post! Adoro i bracciali, d'estate ne uso un'infinità!
RispondiElimina+++
Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream” =D
Amo i braccialetti, arricchiscono sempre i miei look :)
RispondiEliminaSe ti va vieni a scoprire il mio ultimo post :)
Buon weekend, Elena
Grazie x essere passata, a presto ;)
Eliminain questi giorni ho voglia di riempirmi il polso di braccialetti :) sono adorabii!
RispondiEliminaeh si!
EliminaFollowed you dear!
RispondiEliminaThank you. :)
bellissime foto! grazie del passaggio!
RispondiEliminacerto che ti seguo!
un bacione
www.bluenailgirl.com
grazie mille... a presto!!! ;)
Eliminaquesto post è davvero carino!! ed anche il tuo blog! ti seguo già ! un bacio Marta
RispondiElimina