Gli occhiali da sole sono l'accessorio dell'estate per eccellenza. Con il ritorno delle piene giornate assolate ecco che fanno anche loro capolino sui nostri nasi. Forse è ancora presto per pensare di poterli indossare esclusivamente con il bikini, ma ci siamo vicini...
OBLO' - ancora tanti occhiali tondi. Ancora, sì. Pare che piacciano troppo per essere riposti in un cassetto. Le montature si alleggeriscono non solo nello spessore, quanto e soprattutto nei materiali utilizzati, trasparenti, luminosi e brillanti.
DIVA - ogni donna ama nascondersi dietro grandi occhiali da sole. Nascondere le proprie emozioni, gli effetti di una notte in bianco, l'assenza del make up o semplicemente giocare un po' a fare la diva. Occhiali grandi con lenti sfumate dai colori pazzi oppure nelle versioni più azzardate e vistose, arricchiti da accessori come borchie, animali di strass, volute dorate.
SPECCHIO DELLE MIE BRAME - il vero must have dell'estate sono senza dubbio le lenti a specchio. Arancio, fuxia, verdi, bluette, che importa? Basta non passare inosservate e di certo con questo tipo di occhiali, risulta alquanto impossibile. Ci si può tranquillamente sbizzarrire con forme e dimensioni, purché si diventi la più bella del reame.
Molti modelli di occhiali sono da considerarsi come piccoli capolavori di design. Tanto belli quanto costosi e delicati. L'estate porta leggerezza e il rischio di smarrire o distruggere il proprio caro paio è altissimo.
Se siete sbadati o grandi viaggiatori vi consiglio di buttare l'occhio sulla nuovissima linea Ugiaj Milano, totalmente elastici e resistenti. Sono realizzati in Etil Vinil Acetato (EVA), prodotto utilizzato principalmente nella realizzazione di giocattoli e di calzature. Li ho trovati geniali!
Resitenti eppure elastici e leggeri. Possono essere tranquillamente stropicciati in borsa e... tornano sempre come nuovi. Relax assicurato anche per la non cura delle lenti che sono trattate con procedimento antigraffio su entrambi i lati. Limited edition in vendita fino al 6 giugno sulla piattaforma internazionale di crowdfunding Indiegogo.
Nessun commento:
Posta un commento