Floreale in primavera? Avanguardia pura! Eppure allo scoccar del 21 marzo come si fa a non cedere all'impulso di ricoprirsi dalla testa ai piedi di fiori colorati?
L'aria diventa frizzante e si riempie di profumi, tocchi di colore iniziano a spuntare quà e là anche in città, il sole inizia emanare piacevoli raggi rilassanti... e mentre la natura si risveglia intorno a noi dopo il freddo e lungo riposo, ci invita a lasciare a casa abiti scuri e pesanti.
Ci siamo: bentornata primavera! Celebriamola favorendo le tanto in voga tonalità pastello declinate in stampe flower power... ma anche in questo caso dovete mettere in moto il vostro punto di vista!
Raccontate la vostra storia attraverso il fiore che deciderete di impersonare. Piccoli boccioli dalle tonalità romantiche. Pennellate fresche ed evanescenti dal sapore ricercato. Piena saturazione per la maxi stampa dal suono pop. Linee stilizzate minimali, rimandi olfattivi.
Siete alla ricerca di voi stesse? create il vostro outfit effetto bouquet! Il trend proveniente dalle passerelle è proprio mixare stampe diverse...
Se siete alla ricerca di emozioni tattili, non vi resta che trasformarvi in un campo di trama e ordito, pizzi e applicazioni.
Insomma la parola chiave che spalanca tutte le porte del fashion è: divertirsi!
Toccami, è primavera
e tutto sembra magico
il vento è una carezza interminabile
tra poco finalmente sboccerò
Fiore - Biagio Antonacci
beautiful compilation for spring.... yeay... Happy welcoming spring....
RispondiEliminahttp://sepatuholig.blogspot.com/
thank you! I hope you'll come back to read my blog ;) see ya!
EliminaPost molto carino, scritto molto bene ! :) Anche a me è venuta voglia di ricoprirmi di stampe floreali ;)
RispondiEliminaFashion and Cookies
Fashion and Cookies on Facebook
Follow me on Bloglovin
My Twitter
proprio ieri mi sono ricoperta di fiorellini... ;)
Eliminagrazie mille!!