8 giu 2013

Wedding Party!



Dal treno le imagini sorrono lente mentre guardo dal finestrino. Azzurro, indaco, rosa, salmone e giallo si divertono a rincorrere gli ultimi raggi del sole. Wazzappo con le mie amiche, le amiche di sempre. Penso a noi che ormai siamo diventate grandi, abbiamo intrapreso percorsi diversi, siamo cambiate, eppure ancora legate da sogni e speranze per un futuro splendente. C'è chi ha una visione romantica, chi è un po' comica di suo e anche chi fa la sarcastica, ma in fondo in fondo ci crede ancora.

Siamo in una fase della vita in cui gli stravolgimenti della vita sono all'ordine del giorno e non sai mai quale notizia sconvolgente potrai ricevere alla prossima telefonata. Meglio tenersi stretti la sedia prima di rispondere! Si finisce con un incontro. Abbracci, baci, pettegolezzi, commenti sull'ultimo cambio di look e poi... scoppia la bomba. Ma l'anello con brillocco? Ancora non pervenuto.

Eppure quel giorno arriverà. Ci saranno pianti, petali di fiore misti a chicchi di riso, grandi promesse, balli, abbracci, risate e ancora una volta noi.

Come di consueto però precederanno mesi di inferno alla ricerca dell'abito perfetto, del look perfetto. In fondo si tratta di un'occasione davvero speciale. E si sa che i matrimoni mettono sempre un po' di panico. Cosa indossare? Ecco 3 semplici proposte.

COLOR PARTY _ teniamo bene in mente che i matrimoni sono una festa. Allegria, spensieratezza la faranno da padrone. Spazio al colore, ad abitini allegri che esprimono leggerezza. Bastano pochi accessori preziosi a completare il look. Occhio a scegliere un dettaglio che attiri l'attenzione...!

UNDER THE SEA _ Per un wedding party in riva al mare non c'è niente di meglio di un maxi dress. Pratico, elegante, d'effetto. Texture dai colori marini, tenui e in linea con uno scenario estivo e rilassante. Sceglietelo perché nasconde i piedi e consente di indossare anche un sandalo flat e festeggiare fino a tarda notte non sarà più un problema.

MINIMAL BAROQUE _ Stop al solito tailleur che fa tanto "cerimonia". Meglio puntare sul completo con monteau dal tessuto arricchito da trame damanscate. Per evitare un effetto too much, scegliete accessori dalle linee pulite ed essenziali.









Nessun commento:

Posta un commento