20 gen 2013

Le FlùFlù Italy



Ogni donna, prima di diventare grande è stata innanzi tutto una bambina. Una bambina che amava trascorrere le proprie giornate immersa tra i propri giochi, spazzolando biondi capelli alle bambole, riempiendo fogli bianchi di desideri colorati, accarezzando il morbido pelo di sorridenti animaletti pelosi.

Lo stile di le flùflù italy, probabilmente prende spunto dalla semplicità di quei ricordi sbiaditi, facendoli propri, rendendoli contemporanei e altamente femminili, ridisegnando una sottile linea di confine di pura sensualità e ingenua freschezza.
Il tutto è combinato al desiderio di vestre la parte del corpo femminile più apprezzata, discussa, cantata, venerata: le gambe.

Dalla creatività di due amici appassionati di moda, nascono i collant davvero diversi, che promettono di portare un soffio di spensieratezza al nostro guardaroba.

Panda, elefanti, cigni e giraffe, ricopriranno le vostre gambe, mentre piccole api simuleranno la cucitura delle vecchie calze di una volta. Fondi dai colori accesi, completano l'immagine, in un mix e match che non può che conquistare al primo sguardo.

L'attenzione a tutti i dettagli, dal sito al packaging, seguono lo stesso fil rouge del pink, quasi per sottolineare con forza che si tratta di un prodotto nato e pensato da per animi romantici e ironici.

Quindi...

Se sei una donna intraprendente, attiva, energica e non hai paura di mostrarti... Le flùflù sono i collant che fanno per te. Mentre il sito preannuncia che si tratta solo dell'inizio, non ci resta che prendere questa "minaccia" come il preludio di un'attesa che ci regalerà prodotti di ancora più sorprendenti!









5 commenti: