9 apr 2014

Have a Nice Day!



"Because I’m happy, Clap along if you know what happiness is to you,
Because I’m happy, Clap along if you feel like that’s what you wanna do..."

Pharrell Williams - Happy



Un sorriso scalda sempre il cuore, una sana risata riesce a risollevare il morale anche in una giornata nera nera. La costante ricerca di attimi di felicità, è la motivazione unica che muove il mondo. La felicità è allegria. La felicità è contagiosa. La felicità è di moda.

Ti fa battere il piede sul pavimento mentre ascolti una canzone che passa alla radio. Ti aiuta a liberare abbracci alle persone care. La felicità ti rende più libero, più consapevole, ti fa sentire vivo.

La felicità è una canzone, una voce allegra che passa decine di volte alla radio, che è ormai diventata un simbolo di speranza, un vero e proprio ambasciatore di questo sentimento che ispira sorrisi. E sulla scia di questo video allegro e colorato, sono sempre più le persone che si sono lasciate contagiare dal buonumore realizzando video ispirati alla alla sua canzone che sono stati segnalati con l’hashtag #HAPPYDAY.

La felicità è qualcosa di semplice, delicato, dai toni pastellati. E' una risata genuina che dura pochi attimi. E' la soddisfazione di aver raggiunto un obbiettivo. E' un paio di scarpe nuove, belle e comode. E' il paio di jeans che indossiamo da una vita con la nostra t-shirt preferita. E' il sogno che cerchiamo di coronare, ogni giorno, con fatica... restando sempre se stessi. E' non scendere mai a compromessi. E' non avere rimpianti. E' la primavera che incombe. E' fare shopping con le amiche, quelle quattro con cui il tempo è sempre troppo breve.

La felicità è un dovere verso se stessi. Sii felice ora, non aspettare.



"la ricerca della felicità è un scopo fondamentale dell'umanità”
ONU



















2 commenti: