27 set 2012

Milano'Style



Gesti comuni come scegliere cosa indossare al mattino o passeggiare per strada, possono sembrare una banalità. Durante la fashion week milanese il caso non è una variabile da considerare. Tutti sanno che essere lì può essere determinante e generare incontri interessanti. 

Posto giusto, momento giusto, sfoggiare il look giusto... è fondamentale. Almeno per chiunque sogni di finire sul blog di un fotografo famoso, o sulla propria rivista preferita nella sezione "street style".

Che il passeggio sia popolato di addetti ai lavori o meno, è noto che la maggior parte delle persone siano spesso sopra le righe. Sarà che l'indifferenza di occhi abituati all'estrosità, stimolano la libertà di espressione. O semplicemente che in questo periodo, ricco di eventi, è impossibile pensare di andare in giro con la prima cosa pescata nell'armadio?

Esprimere se stessi attraverso il proprio stile. Canalizzare l'attenzione. Essere diversi e cool.
I tipi che fanno la differenza, li vedi da lontano. Sono semplicemente giusti, non c'è altro da dire.

Seduta su una panchina in Corso Como, con la mia fedele compagna di avventure Valentina, ho trascorso qualche ora ad osservare e prendere appunti di stile. 













6 commenti:

  1. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo - Questo è il link:
    http://www.thelooklover.blogspot.it/2012/09/1000-e-giveaway-1000-and-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Beh devo dire che i tuoi appunti sono proprio interessanti. Mi è piaciuta la selezione. La seconda poi è strepitosaaaa!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina