15 dic 2012

Venghino Signori, Venghino!




Due giorni, con la promessa di regalare momenti magici e indimenticabili. Il Palazzo del Ghiaccio ospita il Circo delle Pulci.

Questa sera, un sabato De Nuit completamente dedicato alla musica internazionale, dalle 17:00 alle 2:00. Uno spettacolo di animazione e musica con Kasper Bjorke (dj set) uno dei più versatili dj nel panorama dell'elettronica e Kadbostany con la sua band che si esibirà live, proponendo la sua particolare musica dalle contaminazioni armene e oriental.

Domenica 16, dalle 12:30 alle 23:00 avrete la possibilità di fare shopping in un mercatino unico di 130 espositori sia vintage che hand made. Utilissimo visitarlo in questo periodo pre-natalizio per approfittare di acquistare regali per tutti.

Il Natale si sa che è la festa dei piccoli. Per tutti loro e per coloro che sono ancora bambini dentro, il Kid Corner, un'area dedicata a prodotti, laboratori, giochi, intrattenimento, improvvisazione! Interessante l'iniziativa in collaborazione con UPS: se porterete un giocattolo in buono stato potrete avere accesso gratuito all'evento. Il vostro contributo di beneficenza per FA.T.A. - Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus e CAV - Centro di Aiuto alla Vita.

Per finire la vostra giornata con un brivido, almeno stavolta non di freddo, la stanza dell'assurdo, una room misteriosa che vi lascerà a bocca aperta.

Il Circo delle Pulci promette di regalare tutto un altro Natale.



Tickets:

Sabato: 8 euro
Domenica: 5 euro
2 giorni: 15 euro con 2 consumazioni
Entrano gratis i bambini fino a 12 anni.



1 commento: