15 feb 2013

Beat in Love



San Valentino è ormai passato. Ma l'amore vero non dura un giorno e non è degno di essere festeggiato e ricordato solo in occasione di un'unica ricorrenza con scadenza annuale. E' per sempre.

Innamorarsi è un po' come imboccare una nuova strada, dove ogni passo ti avvicina verso l'altra persona. A volte il percorso può diventare in salita, tortuoso. Eppure quando ci si ritrova in vetta, i problemi sembrano piccoli ed insignificanti, allora sembra che alzando le braccia si possa toccare il cielo... Ci si ritrova così a percorrere la vita in compagnia, non più soli.

Il romanticismo è ormai considerato un concetto deliziosamente retrò, eppure c'è chi crede ancora che l'amore salverà il mondo e che condividere idee, passioni, attimi o banalmente il quotidiano aiuta a vivere meglio. Altro che cinismo...

Lumberjack, il marchio di calzature family brand, ci crede. Due cuori e una capanna, due parti della stessa mela. Ecco che uno dei suoi modelli storici si veste di morbido velluto rosso per lei, nero per lui, arricchito da un particolare dettaglio di cuori, in un gioco di contrasti che rafforza il legame affettivo... tra un impuntura e un laccio.









3 commenti: