18 giu 2012

Cambiamenti.



Il cambiamento è una delle cose che più spaventa. Spesso perché va a braccetto con l'ignoto o con una nuova condizione alla quale adattarsi. Da prima è impossibile sapere ciò che ci attende sarà a noi gradito. Forse è proprio per questo che in molti lo odiano. Bisogna avere coraggio e buttarsi...

Una nuova avventura come per me è stato cominciare questo blog, che inizialmente non sapevo dove mi avrebbe portato e neppure dove avrei voluto arrivare. Ho semplicemente iniziato. Ho iniziato ad aprire il cuore e la mente e parlare della mia passione più grande, inizialmente a una manciata di amici, per poi iniziare a conoscere e incontrare sempre più persone (anche solo attraverso la rete) che sembrano apprezzare ciò che faccio. A tutti voi grazie. 

Ora è arrivato il momento di fare un passo in più. Di fare sul serio. 
Questa settimana come avrete visto qui è cambiato tutto, indirizzo, veste grafica... ma sono sempre io! 

Inimitabyle nasce con l'idea di portare ironicamente avanti la mia filosofia modaiola. Basta cercare di somigliare all'icona fashion, all'attrice o semplicemente al modello che banalmente "si porta"
Scegliamo finalmente noi stesse! Di esternare attraverso il look la nostra personalità e non quella che vogliono propinarci gli altri. Ciò non vuol dire andare contro tutto e tutti, o rivoluzionare il sistema, solo di imparare a scegliere ciò che realmente ci piace e ci sta bene. Basta alle marche a tutti i costi, stop al troppo caro. Il gusto non è merce in vendita o di scambio. Perché imitare quando si può essere?
Iniziare a fare scelte di stile personali vi renderà davvero uniche e inimitabili!

Che fine ha fatto TAYL? E' nato come un marchio e continuerà ad essere tale. Se volete conoscere le mie creazioni le trovate all'indirizzo TAYLyleniaruta.blogspot.com. Pezzi unici di design da indossare fatti a mano.

Se volete scoprire di più da oggi è possibile seguirmi anche su instagram, mi trovate come ylenia_aruta!



"Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente
GIUSEPPE TOMASI DI LAMPEDUSA


1 commento: