2 nov 2012

Party Privato Benefit e Bigodino.it



Un'atmosfera cotonata di rosa, in perfetto stile vintage anni 50. D'un tratto eravamo tutti lì, catapultati nella deliziosa boutique di San Francisco, immerse tra i prodotti più originali e anticonformisti del mondo: Benefit Cosmetics!

Un party privato dedicato alle fedeli lettrici di Bigodino.it. Silvia, colonna portante della rivista on line, ci ha accolte al primo piano del maxi store milanese di Sephora. Sorseggiando un leggero e frizzante aperitivo, entusiaste ci siamo lasciate coinvolgere mentre i nostri occhi erano rapiti da cofanetti colorati e zuccherini. Tutto coronato dalla possibilità di provare i prodotti grazie alle make up artist a nostra completa disposizione.

Benefit nasce negli anni 70, grazie alla lungimirante visione delle gemelle Jean & Jane Ford. Ex modelle/attrici, super creative e con il giusto fiuto per gli affari, iniziano a creare prodotti nella loro cucina per risolvere tutti i problemi di bellezza.

Un marchio che si pone il problem solving come focus centrale di tutta la sua ricerca. 
Ce n'è per tutte, per tutti i gusti... anche per i maschietti che hanno bisogno di risolvere qualche problemino ma non vogliono apparire "truccati". 

Chi di noi non ha problemi di occhiaie alzi la mano. Boi-ing ha del miracoloso, in quanto non corregge ma cancella letteralmente tutti i segni d'età e di stanchezza, con un finish molto naturale. Some Kind-A Gorgeous è un fondotinta vedo non vedo, che una volta applicato si trasforma in cipria. 
Effetto volume, allungante e incurvate per le vostre ciglia non saranno più un'utopia da ricercare in un solo mascara. Provate They’re Real! e non crecerete ai vostri occhi!

Per tutte coloro che trascorrono le loro giornate davanti ad un computer, c'è la soluzione per dare sollievo e rinvigorire l'incarnato. La soluzione si chiama Ultra Radiance.

Attenzione e cura per il dettaglio, fanno la differenza. I nomi dei prodotti sono formati da divertenti giochi di parole, packaging studiato, dall'aspetto decisamente retrò, e su tutte l'altissima qualità dei prodotti.

In tre parole? Originale, divertente, rosa!















8 commenti:

  1. wow che party carino e interessante!!!:) Mi piace i tuo blog!!:) ti seguo passa da me se ti va :)

    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wow! E che belle siete tu, Vale e Silvia?!?! <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. già da come li descrivi sembrano tutti prodotti fantastici e l'evento immagino sia stato proprio carino :)

    NEW POST - CONSIGLI PER LO SHOPPING DI MEZZA STAGIONE :)

    LE FREAKS FACEBOOK PAGE
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Carino questo party!! I prodotti dovrebbero essere fantastici!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Sarei curiosa di provare i prodotti benefit!!!

    baci G
    Chanel giveaway su In Moda Veritas: Vinci Frenzy

    RispondiElimina