5 dic 2012

Quando un Bacio può considerarsi Rubato?



Piccoli punti luce che risplendono di colore. Come l'amore. Un'idea, a volte un'ossessione. Eppure ci accompagna da tutta la vita. Dall'infanzia, quando lo si associa alle immagini fiabesche delle principesse che vissero per sempre felici e contente. Passando per i primi sospiri, quando si attende con trepidazione. Alle prime delusioni tra baci rubati, tradimenti e incontri passionali.

Per quanto si possa diventare mature, disincantate, disilluse... Tutte, in fondo, siamo innamorate dell'amore. Perché ti fa sentire vivo, o per ciò che banalmente lascia: attimi di felicità, sensazioni forti, struggenti, poetiche, reali. E non importa quanto faccia soffrire. Ci sarà sempre un nuovo inizio. Ti innamorerai di nuovo e sarà più bello di prima.

Un tripudio di piccoli cuori allegri e colorati. Battiti di ali dalle sfumature uniche. Linee morbide che si sovrappongono a formare corolle di petali dai bagliori preziosi.

I gioielli sono espressione dell'amore. E l'attenzione con la quale sono realizzati, oltre ad essere un vanto per il made in italy, dimostrano la dedizione impiegata nel proprio lavoro. 

Mario Porzio ha un'esperienza cinquantennale nel campo dell'alta gioielleria, che è trasmessa completamente nella nuova linea di gioielli in argento RUBA BACI. Ogni pezzo della collezione è realizzato con cura nel dettaglio e nella scelta dei materiali, ogni pezzo è accompagnato dalla garanzia che lo certifica come "hand made in Italy".

Una semplicità essenziale, che li rende davvero portabili in molteplici occasioni all day long. Si integreranno alla perfezione con outfit da giorno e da sera, grazie anche alla vasta gamma cromatica che segue le tendenze del momento.

E' stato davvero amore a prima vista...








5 commenti:

  1. BELLISSIMI...TI SEGUO CON PIACERE...SE TI VA PASSA DA ME....
    www.apartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che carini! perfetta idea regalo a natale! ti seguo su gfc ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina