11 mag 2012

Doppio Evento a Roma



Decisione dell'ultimo minuto: saltare sul primo treno per una breve ma intensa scappatella, direzione Roma. Quando mi viene fatto un invito, non riesco proprio a dire di no. Specialmente se proviene da un'amica come Valentina, con la quale condivido la passione per la moda e un'amicizia decennale. Le ore che ci separavano dalla capitale sono state riempite da un fiume inarrestabile di chiacchiere. E anche se c'è chi pensa il contrario, un po' mi è dispiaciuto per i tranquilli viaggiatori della nostra carrozza!!

Passeggiare per le strade romane e confondersi tra la folla. Ogni volta è sempre una novità e incontrare chi ti vuole dare un free hug o una coppia di vecchietti che cantano, suonano e ballano non stranisce, ma rende ancor più piacevole il percorso.

Una città viva dalla quale è facile restare rapiti, ma noi abbiamo solo poche ore e un appuntamento presso l'Adidas store in via del Corso, dove ho conosciuto alcune note fashion blogger locali e con loro partecipare alla presentazione della nuova Predator. Noi invidiatissimi dai tifosi in coda biancocelesti per la partecipazione speciale di Mauri ed Hernanes.

Insieme al gruppetto così formato, ho attraversato il centro lastricato di pietre antiche su un immancabile tacco 12. Palloncini festosi ci hanno segnalato l'arrivo. Re-opening in grande stile per lo store G-Star Raw in via IV Novembre, dove tra DJ set, uno splendido aperitivo e alcuni personaggi dello spettacolo ho avuto la possibilità di conoscere Eleonora

La struttura del negozio colpisce per la compenetrazione perfetta di uno stile moderno pulito ed essenziale, a stralci di pareti originarie, lasciate a vivo e volte fatte di mattoni. Un contrasto che riscalda l'ambiente e lo rende meno rigoroso. La collezione rispecchia tutte le tendenze del momento in fatto di tonalità cromatiche, mantenendo canoni di praticità e stile. Colpisce la quantità di modelli e vestibilità di jeans: se non lo trovate qui...

Ringrazio i fashion blogger presenti all'evento Federica, Alessandra, Valentina, Matteo, Giulia, Veronica e Francesco di ItalianFashionBloggers che mi hanno fatto trascorrere una piacevole serata... tanto piacevole da dimenticare tutto, perfino l'ora.

Il treno è partito senza di noi e ci è toccata un po' di attesa in stazione, ma cosa importa? Sono gli imprevisti a rendere la vita degna di essere vissuta! 

























12 commenti:

  1. Risposte
    1. ogni tanto qualche perla di saggezza esce fuori... ;D
      muà <3

      Elimina
  2. ma che bella che sei ile :)))))

    RispondiElimina
  3. E' stata un piacere conoscerti :) Speriamo ci siano presto altre occasioni!!

    RispondiElimina
  4. ma che carinaaa
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/12660991075462

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il look !!
    ..e post interessante ;)
    Ti seguo! :)
    bacio
    mel*
    Dressing&Toppings

    RispondiElimina
  6. Nice pictures! =)

    I'd love to visit Rome someday! =)

    Would you like to follow each other on Blogger and/or Bloglovin and Facebook! :)

    ♥,
    Minna
    Missingsparkles.com

    Blogger
    Bloglovin
    Facebook


    Address in USA? Don't miss your chance - enter this amazing Ahoy! dress giveaway from Shabby Apple!

    May Giveaway with Shabby Apple (US residents only)

    RispondiElimina