5 mar 2013

Grafismi.



Distaccarsi dal passato. Impossibile. E' qualcosa che è parte di te, del tuo vissuto. I ricordi si accumulano inconsapevoli nella mente. Dipingono grafismi talvolta imperfetti, altre dai contorni precisi. Delineano forme, sbavature, fino a formare immagini. Come un timbro intriso d'inchiostro, genera matrici sempre diverse. E così i ricordi se ne stanno lì tranquilli, come delle foto in bianco e nero ingiallite dal tempo in attesa di essere recuperate dal fondo di un cassetto. Se ne stanno lì ad aspettare, inconsapevoli che qualcosa li faccia riaffiorare.

Abitudini che cambiano nel tempo. che inizialmente spaventano un po' e provocano sempre un minimo di insoddisfazione e diffidenza. Come l'appuntare i propri pensieri su di un pezzo di carta mentre ci si macchia la mano.

Eppure ci sono e ci saranno sempre pochi oggetti, poche persone, pochi modi da fare, alune piccole manie, che ti trascinerai dietro per sempre e nulla potrà distoglierti dall'idea che in quelle piccole cose puoi ritrovare te stessa.

Un po' come l'indossare il proprio abito preferito, arricchendolo con qualcosa di nuovo...






3 commenti:

  1. Mi piacciono questi due set!Questi colori insieme sono perfetti!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro i grafismi.....adoro le righe!Complimenti per i set!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina