31 ott 2013

Vorrei la PELLE NERA!



Scegliere il nero. Questione di stile, di classe (che non è mai acqua), di eleganza. Scegliere il nero. In rappresentanza di una ribellione sussurrata, discussa, urlata. Gotico. Rock. Grunge. Punk. Sfumature di un colore che rappresenta l'assenza di luce. Un colore che non è un colore. Oscuro, profondo, penetrante.

Il nero è il nuovo nero. Si reinventa puntando sul carisma delle forme, la sensualità dei materiali. La pelle total black diventa l'indiscussa protagonista di stagione.

Skin attitude.

Total look obbligatorio. Linee sobrie e sagomate per disegnare e mettere in risalto il corpo ottenute attraverso tubini super sexy, suit à la maschietta e dress-shirt un po' biker. Non solo. Capi spalla come trench, giacche e cappotti si tingono di nero e avvolgono la figura in un susseguirsi di linee geometriche, rigide, ridisegnandone i volumi.

Aggressiva, sensuale, trendy e audace, la pelle nera diventa dettaglio. Si insinua tra le impunture come un punto esclamativo alla fine di una frase. Incisivo sottolinea e aggiunge personalità a capi dall'aspetto un po' classico. Diventa manica di un cappotto basic, bavero di una giacca da smoking, colletto di una camicia dai volumi maschili.

Sophisticated lady dallo charme fatale. Sensuale, ma senza scoprirsi troppo, le cui uniche armi di seduzione sono lo stiletto e un paio di occhiali scuri.










1 commento: